Andare a Pesaro per l'assemblea nazionale del Club Super Marathon Italia e ritrovarti a correre una maratona tra mare e monti?          ...con ASD Orta 10 in 10 puoi.

24.11.2021

Uno scenario unico ti aspetta il 30 gennaio  a Pesaro.

PESARO MARATHON è una buona occasione per cominciare la stagione delle maratone.

A una data un po' anticipata rispetto a quelle delle grandi classiche, a cui la PESARO MARATHON ambisce a iscriversi, fa da contraltare uno scenario meraviglioso, garantito dalle panoramiche strade collinari che circondano la città, oltre che dai lunghi tratti lungomare, che certo non mancheranno di aumentare la voglia di estate di ognuno.

Come nella tradizione dei nostri eventi, distanze "per tutte le gambe": Family Run, mezza maratona e maratona, da correre in compagnia dei maratoneti più esperti d'Italia, i soci del Club Super Marathon.